Salta al contenuto principale

Tu sei qui

orsa

Si chiama JJ4 ed è una femmina di 14 anni l’orso che lo scorso 22 giugno ha attaccato due uomini, padre e figlio, sul monte Peller, in Trentino. E’ figlia di Jurka, un altro esemplare che aveva dato problemi ed è stato allontanato, ora si trova in un parco in Germania.
Commenti 04 Lug. 2020 Leggi tutto
Eseguite le analisi è stato identificato l'orso responsabile dell'aggressore a padre e figlio sul Monte Peller lo scorso 22 giug
Commenti 03 Lug. 2020 Leggi tutto
Il Servizio foreste e fauna della Provincia sulla pagina Grandi Carnivori del suo sito informa che «ieri sera, 30 giugno 2020, verso le ore 23.00, nell’ambito delle attività di cattura dell’orso che si è dimostrato confidente e che gravita tra Sporminore, Spormaggiore e Cavedago, é stata catturat
Commenti 01 Lug. 2020 Leggi tutto
Brutta avventura per il giocatore di football americano Ha Ha Clinton-Dix. La star dei Dallas Cowboys ha fatto un incontro imprevisto:  uscendo da garage di casa, a bordo di un monopattino elettrico, si è trovato a tu per tu con un’orsa e il suo cucciolo.
Commenti 26 Giu. 2020 Leggi tutto
L’Ente nazionale protezione animali (Enpa) ha denunciato gli autori del video relativo all’inseguimento dell’orsa F20 e del suo cucciolo per maltrattamento di animali.
Commenti 18 Giu. 2020 Leggi tutto
Per celebrare la Giornata mondiale dell'ambiente, il Parco Naturale Adamello Brenta ha pubblicato oggi uno strepitoso video di mamma orsa con i suoi cuccioli realizzato da Paolo Togni il 29 maggio scorso.
Commenti 05 Giu. 2020 Leggi tutto