Salta al contenuto principale

Tu sei qui

ala

La scritta: "Il vero virus è qui" è apparsa questa notte sulla vetrata della sede della Lega ad Ala, la stessa che due anni fa in campagna elettorale era stata devastata in campagna elettorale prima dell'arrivo di Matteo Salvini.
Commenti 04 Mar. 2020 Leggi tutto
Queste immagini vengono da una nostra lettrice di Ala, e documentano una discarica a cielo aperto nel Rio Ala, proprio vicino alla pista ciclabile e sotto il centro commerciale.
Commenti 21 Feb. 2020 Leggi tutto
Babbo Natale generoso per i custodi forestali di Ala e Avio. Venerdì è stato ufficialmente consegnato il nuovo mezzo in dotazione al corpo.
Commenti 22 Dic. 2019 Leggi tutto
La vendemmia 2019 è praticamente appena finita, ma in cantina ad Ala, naturalmente, i conti si fanno con quella dell’anno precedente. Che è stata ricca. Il risultato, per i soci, è una resa per ettaro che non si era mai raggiunta, in passato, a quelle latitudini: 18.525 euro.
Commenti 07 Dic. 2019 Leggi tutto
La rete provinciale delle cure intermedie si amplierà a breve di ulteriori 10 posti letto che verranno attivati, nei primi mesi del 2020, nel presidio socio-sanitario di Ala.
Commenti 20 Nov. 2019 Leggi tutto
Il 23 febbraio 2019, nove mesi fa, si riuniva il Comitato per la sicurezza provinciale, dove si stabiliva che «il lupo è una grave minaccia», e si decidevano le famose «ronde anti-lupo» volute dal presidente Maurizio Fugatti dopo un episodio di predazione ad un allevatore di Mama d’Avio, cioè pra
Commenti 07 Nov. 2019 Leggi tutto