Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cimitero

Utilizzata per immortalare di nascosto gli animali, la “fototrappola”  si è rivelata uno strumento utile anche contro i furti. In particolare, nel caso accaduto nei giorni scorsi, contro le sparizioni di fiori al cimitero di Javré, frazione di Porte di Rendena.
Commenti 0 12 Giu. 2019 Leggi tutto
Dovrà rispondere di «furto aggravato su cose esposte alla pubblica fede» e vilipendio di tombe una donna del posto, identificata dalla Polizia Locale delle Giudicarie dopo una serie di indagini e accertamenti effettuati presso il cimitero di Tione.
Commenti 0 24 Apr. 2019 Leggi tutto
È stato convalidato l’arresto del ventenne arrestato domenica dai carabinieri con l’accusa di rapina pluriaggravata. Ieri Y. H., 20 anni, clandestino parrebbe di origine libiche, difeso dall’avvocato Francesco Moser, è comparso in Tribunale per il processo per direttissima.
Commenti 0 12 Feb. 2019 Leggi tutto
Era appena uscita dal cimitero, dove era stata a fare visita alla tomba dei propri cari, quando è stata avvicinata da un uomo che, bloccandole le braccia, ha infilato le mani nella sua borsa, scappando con il telefono cellulare.
Commenti 0 11 Feb. 2019 Leggi tutto
Era il dono natalizio delle nipotine: il presepe in miniatura nella boccia di vetro, un pensiero per la nonna scomparsa due anni fa.
Commenti 0 28 Dic. 2018 Leggi tutto
lapide bambini morti profughi a san sebastiano di folgaria
La Prima guerra mondiale avvolse gli Altipiani Cimbri nel maggio del 1915 e la popolazione civile (donne, bambini ed anziani) dovette lasciare queste terre.
Commenti 0 15 Dic. 2018 Leggi tutto