Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spray

Alla fine è stata denunciata dai carabinieri di Borgo Valsugana, per procurato allarme all’autorità e getto pericoloso di cose, una donna trentenne accusata di avere nebulizzato spray al peperoncino all’interno del centro commerciale “Shop center” di Pergine.
Commenti 0 24 Mag. 2019 Leggi tutto
Ha utilizzato uno spray al peperoncino a bordo di un autobus di linea a Firenze, causando una lieve intossicazione a quattro ragazze.
Commenti 0 19 Gen. 2019 Leggi tutto
Al via a Trento la sperimentazione della gratuità per il ripristino delle facciate di edifici privati danneggiate da scritte e graffiti.
Commenti 0 17 Gen. 2019 Leggi tutto
Niente botti ma via libera ai fuochi d'artificio che «valorizzano i giochi di luce»; e niente bottiglie di vetro, niente spray al peperoncino, metal detector e ingressi a numero chiuso.
Commenti 0 24 Dic. 2018 Leggi tutto
C’era anche il Trentino, con il megaconcerto in quota del dj Bob Sinclar della scorsa Pasqua sul monte Spinale, nel mirino delle «bande dello spray urticante»: gruppi di malviventi che agiscono in occasione di raduni con centinaia di persone e che scatenano il panico con l’obiettivo di fuggire in
Commenti 0 11 Dic. 2018 Leggi tutto
Un maxi-intervento del 118, causato dall'uso di uno spray al peperoncino, si è reso necessario, a Pavia, all'interno di una scuola superiore. Lo ha reso noto l'Areu, l'Azienda regionale emergenza-urgenza. 
Commenti 0 10 Dic. 2018 Leggi tutto