Salta al contenuto principale

Provincia autonoma di trento

Doppia mossa della Provincia per contrastare la crisi economica e supportare lo sviluppo complessivo del Trentino. La giunta lunedì ha approvato due delibere in quessto senso.
Commenti 18 Dic. 2020 Leggi tutto
Si profila un ampliamento per il sito siderurgico di Borgo Valsugana. Lo spiega in una nota stampa la Provincia, assicurando che tutto avverrà nel rispetto dell'ambiente.
Commenti 22 Nov. 2020 Leggi tutto
«In piena crisi economica, la Giunta provinciale di Trento si prepara a varare una manovra recessiva. Invece di prevedere investimenti per far ripartire economia e lavoro, l’esecutivo provinciale gestisce l’emergenza socio-economica come se fosse normale amministrazione».
Commenti 06 Nov. 2020 Leggi tutto
I commissari straordinari per snellire le procedure di appalto delle "grandi opere" sono legge. Il consiglio provinciale ha approvato ieri, con 23 voti a favore e 8 astensioni, la norma licenziata dalla giunta Fugatti il 30 ottobre e "vistata" dalla terza commissione con procedura d'urgenza.
Commenti 02 Nov. 2020 Leggi tutto
Accordo ancora lontano. Per ora l'ormai famoso bonus per il personale sanitario in prima linea durante i mesi dell'emergenza (ma ovviamente anche adesso) resta sulla carta.
Commenti 03 Ott. 2020 Leggi tutto
Assegno unico, si cambia: la giunta provinciale, con una delibera approvata venerdì scorso, ha deciso di legare il periodo di riferimento non più all'anno solare ma a quello scolastico. Varrà dal primo luglio al 30 giugno dell'anno successivo.
Commenti 01 Ott. 2020 Leggi tutto