NAGO TORBOLE - Un grave incidente si è verificato oggi, poco dopo mezzogiorno, sulla Gardesana a Nago. Due vetture si sono scontrate frontalmente alla prima curva che scende verso Torbole.
Scontro frontale in pieno centro del paese, poco fa a Roncone: a causa di un tamponamento che ha provocato l'invasione di corsia opposta, una Fiat Panda che procedeva in direzione di Storo e un furgone Citroen Berlingo si sono scontrati.
Incidente mortale poco dopo le 14 sulla statale fra lo svincolo di Lavis e il ponte "Ululone" di Zambana: un autocarro con cassone Iveco ha invaso la corsia opposta, da dove proveniva una monovolume Nissan Qashqai diretta a Trento.
Un motociclista è morto questa mattina in un tragico schianto in Valfloriana, all'altezza di Casatta: con la sua motocicletta si è scontrato frontalmente con un'autovettura. L'uomo è finito incastrato sotto la macchina che in seguito all'urto ha preso fuoco.
Gravissimo incidente, oggi poco dopo le 16,30, a passo Vezzena: sulla strada che collega il passo (territorio del comune di Levico Terme) e Asiago, due moto si sono scontrate frontalmente.