Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pubblicità

Per no-vax e free-vax trentini le leggi razziali che ai tempi di Hitler e Mussolini comportarono, tra le molte sciagure, le esclusioni scolastiche dei bambini ebrei si possono tranquillamente equiparare alla legge sull’obbligo vaccinale attualmente in vigore, che esclude dalle scuole i bambini pr
Commenti 0 19 Feb. 2019 Leggi tutto
Facebook introdurrà maggiore trasparenza su come i dati degli utenti sono usati per mostrare pubblicità mirate sul social.
Commenti 0 08 Feb. 2019 Leggi tutto
Se lo scopo era pubblicizzare lo show di domani a Shanghai, una sfilata-evento all’Expo Centre di Pudong, la campagna social di Dolce & Gabbana è riuscita nella sua missione, ma al prezzo delle accuse di razzismo e sessismo.
Commenti 0 20 Nov. 2018 Leggi tutto
Bella la pubblicità a tutta pagina di Trentino Marketing sui principali quotidiani nazionali in questi giorni, per la campagna invernale con il claim «Trentino. Le Alpi in stile italiano». Peccato che quelle ritratte non siano montagne del Trentino, ma venete, anzi bellunesi al 100 per cento.
Commenti 0 19 Nov. 2018 Leggi tutto
Si sono messi le mani addosso per colpa della pubblicità.
Commenti 0 03 Nov. 2018 Leggi tutto
«Cancellata» dalla pubblicità dello sponsor dopo l'argento mondiale Paola Egonu non fa drammi. "È stato uno sbaglio. Non c'è nessun problema, tanto la squadra tutti la conoscono.
Commenti 0 25 Ott. 2018 Leggi tutto