Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sanzioni

Altri due bar sanzionati a Trento per il mancato rispetto delle norme anti-Covid: nella vasta operazione di controllo di sabato scorso, le forze dell’ordine hanno infatti elevato contravvenzioni a clienti e titolari.
Commenti 08 Feb. 2021 Leggi tutto
Continua a diminuire il numero delle sanzioni ai motociclisti per violazione delle regole di condotta.
Commenti 28 Ago. 2020 Leggi tutto
Cinquecento persone controllate e tre locali sanzionati per non aver rispettato le misure anticovid-19: è il bilancio del polizia a Trento e nei comuni di Rovereto e Riva del Garda.
Commenti 04 Lug. 2020 Leggi tutto
Mancato rispetto delle norme contro il rischio di contagio da nuovo coronavirus.Per questo motivo è stato sanzionato il bar Joyce di via Torre Vanga a Trento, che dovrà restare chiuso almeno cinque giiorni.
Commenti 19 Giu. 2020 Leggi tutto
Anche ieri sono proseguite le attività di controllo della polizia locale sul rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento della diffusione dell’epidemia da coronavirus.
Commenti 16 Apr. 2020 Leggi tutto
Praticare sport non è un buon motivo per allontanarsi da casa. Gli agenti della polizia locale di Trento hanno multato il cittadino che, fermato per un controllo, ha tentato di giustificarsi: «Devo fare attività fisica».
Commenti 08 Apr. 2020 Leggi tutto