Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sanzioni

Mancato rispetto delle norme contro il rischio di contagio da nuovo coronavirus.Per questo motivo è stato sanzionato il bar Joyce di via Torre Vanga a Trento, che dovrà restare chiuso almeno cinque giiorni.
Commenti 19 Giu. 2020 Leggi tutto
Anche ieri sono proseguite le attività di controllo della polizia locale sul rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento della diffusione dell’epidemia da coronavirus.
Commenti 16 Apr. 2020 Leggi tutto
Praticare sport non è un buon motivo per allontanarsi da casa. Gli agenti della polizia locale di Trento hanno multato il cittadino che, fermato per un controllo, ha tentato di giustificarsi: «Devo fare attività fisica».
Commenti 08 Apr. 2020 Leggi tutto
«Il comportamento assunto dalla guida alpina infortunata, che ha agito in assoluta autonomia, a quanto consta è già stato segnalato alla competente autorità giudiziaria da parte degli ufficiali di pubblica sicurezza intervenuti nelle operazioni di recupero ai fini dell’adozione dei conseguenti pr
Commenti 08 Apr. 2020 Leggi tutto
Terza sanzione nel giro di pochi giorni per i furbetti dei rifiuti. La Polizia locale delle Giudicarie ha comminato tre multe ad altrettanti cittadini che non avevano rispettato le norme per il deposito dei rifiuti. Due i sanzionati a Porte di Rendena e uno a Tione.
Commenti 05 Nov. 2019 Leggi tutto
Nuove misure per migliorare la sicurezza e la vivibilità degli alloggi Itea sono state decise oggi dalla giunta provinciale.
Commenti 04 Ott. 2019 Leggi tutto