Altri due bar sanzionati a Trento per il mancato rispetto delle norme anti-Covid: nella vasta operazione di controllo di sabato scorso, le forze dell’ordine hanno infatti elevato contravvenzioni a clienti e titolari.
Cinquecento persone controllate e tre locali sanzionati per non aver rispettato le misure anticovid-19: è il bilancio del polizia a Trento e nei comuni di Rovereto e Riva del Garda.
Mancato rispetto delle norme contro il rischio di contagio da nuovo coronavirus.Per questo motivo è stato sanzionato il bar Joyce di via Torre Vanga a Trento, che dovrà restare chiuso almeno cinque giiorni.
Anche ieri sono proseguite le attività di controllo della polizia locale sul rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento della diffusione dell’epidemia da coronavirus.
Praticare sport non è un buon motivo per allontanarsi da casa. Gli agenti della polizia locale di Trento hanno multato il cittadino che, fermato per un controllo, ha tentato di giustificarsi: «Devo fare attività fisica».