Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spaccata

«Difficile ormai aggiungere parole a quanto sta accadendo a Spini. Stiamo vivendo una situazione surreale alle case Itea»: a dirlo ieri mattina era una residente del posto di fronte all’ennesima spaccata avvenuta di notte ai danni di un’auto in sosta.
Commenti 07 Mar. 2020 Leggi tutto
Al passo del Redebus c'è un ladro seriale, che non esita a spaccare i finestrini delle automobili degli escursionisti in zona, e portare via tutto quello che trova.
Commenti 29 Dic. 2019 Leggi tutto
Sono bastati pochi istanti, e i ladri sono entrati in azione. E' successo l' altro ieri , nelle prime ore del mattino , nei pressi dell' asilo di Civezzano.
Commenti 29 Nov. 2019 Leggi tutto
La loro comparsa è ciclica. Ci sono periodi in cui abbassano la guardia e se ne stanno buoni e altri periodi in cui rimettono fuori il naso e tornano a colpire.
Commenti 01 Ott. 2019 Leggi tutto
Il vetro antisfondamento ha resistito e dopo qualche tentativo il malintenzionato è fuggito: è successo in pieno centro storico, nella notte tra venerdì e sabato, alla gioielleria e orologeria Valentini.
Commenti 01 Set. 2019 Leggi tutto
Quando gli agenti delle volanti sono arrivati in via Chini, era ancora all’interno del locale, dove aveva appena consumato qualche trancio di pizza.
Commenti 28 Mar. 2019 Leggi tutto