Salta al contenuto principale

Tu sei qui

abusi

«Io oggi sono una persona più consapevole delle mie potenzialità e di quello che sono. Oggi sono io».
Commenti 08 Mar. 2020 Leggi tutto
Per mesi sono state abusate da chi avrebbe dovuto proteggerle. Due sorelle di 17 e 13 anni, sono state infatti vendute dalla madre e dalla sorella maggiore, di 22 anni, e portate a un avvocato settantenne, compagno della più grande delle sorelle.
Commenti 13 Feb. 2020 Leggi tutto
Avrebbero commesso abusi sessuali sulle figlie fin dai primi anni di età per produrre foto a carattere pedopornografico.
Commenti 07 Feb. 2020 Leggi tutto
Tornerà davanti ai giudici il professore di educazione fisica condannato in appello per aver compiuto atti sessuali su una studentessa. L’imputato ha sempre respinto ogni addebito, sostenendo di essere lui la vittima di accuse del tutto infondate.
Commenti 19 Dic. 2019 Leggi tutto
Papa Francesco ha abolito il “segreto pontificio” sui casi di abusi sessuali commessi da chierici sui minori. E’ l’effetto del Rescriptum ex audientia pubblicato oggi con cui si promulga un’Istruzione “Sulla riservatezza delle cause”.
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto
La magistratura di Salta, in Argentina, ha spiccato un mandato di cattura internazionale nei confronti del vescovo argentino Gustavo Zanchetta, che vive in Vaticano, accusato del reato di abuso sessuale semplice e continuato ai danni di due seminaristi, aggravato dal fatto di essere stato commess
Commenti 21 Nov. 2019 Leggi tutto