Salta al contenuto principale

Tu sei qui

stati uniti

Un bimbo di meno di un anno è morto in Illinois, lo stato di Chicago, a causa del coronavirus. Lo riferisce il governatore dell’Illinois, J. B. Pritzker.
Commenti 28 Mar. 2020 Leggi tutto
Negozi chiusi e tutti in casa: Boris Johnson ordina misure restrittive all'italiana per il Regno Unito contro la diffusione del coronavirus.
Commenti 24 Mar. 2020 Leggi tutto
Ai baby boomer negli Stati Uniti piace la marijuana. Secondo un nuovo studio pubblicato su Jama Internal Medicine in quattro anni il consumo di marijuana è salito del 75% tra gli over 65.
Commenti 27 Feb. 2020 Leggi tutto
Non poteva mancare, nella nostra «collezione» di giovani talenti originari della Busa, il profilo di Daniele Proch; nato nel 1996 a Riva del Garda, dopo essersi diplomato allo scientifico del Maffei ed aver vissuto da protagonista due realtà sportive di rilievo del nostro territorio (ha giocato p
Commenti 17 Feb. 2020 Leggi tutto
 L'Ikea ha concordato di pagare 46 milioni di dollari di risarcimento ai genitori di un bambino di 2 anni, Jozef Dudek, morto soffocato nel 2017 in California dopo che una cassettiera del modello Malm prodotta dalla società gli era caduta addosso. Lo riferisce la Bbc.
Commenti 08 Gen. 2020 Leggi tutto