Salta al contenuto principale

Tu sei qui

stati uniti

 L'Ikea ha concordato di pagare 46 milioni di dollari di risarcimento ai genitori di un bambino di 2 anni, Jozef Dudek, morto soffocato nel 2017 in California dopo che una cassettiera del modello Malm prodotta dalla società gli era caduta addosso. Lo riferisce la Bbc.
Commenti 08 Gen. 2020 Leggi tutto
 Le forze americane hanno ucciso a Baghdad il generale iraniano Qassem Soleimani, una delle figure chiave dell'Iran, molto vicino alla Guida suprema, l'ayatollah Ali Khamenei, e considerato da alcuni il potenziale futuro leader del Paese.
Commenti 03 Gen. 2020 Leggi tutto
Uber ha reso noto che negli Usa nel 2018 si sono verificati oltre 3.000 casi di aggressioni sessuali durante le sue corse, con nove persone assassinate e 58 morte a causa d'incidenti stradali.
Commenti 06 Dic. 2019 Leggi tutto
Joker, il film di Todd Phillips con un eccezionale Joaquin Phoenix nella parte del clown cattivo, fa record agli incassi americani, risultando l’opening di ottobre più ricca di sempre e la quarta di tutti i tempi per un film R-rated ossia vietato ai 17 anni a meno di non essere accompagnato da un
Commenti 07 Ott. 2019 Leggi tutto
Le polizie di New York e Los Angeles sono in allerta per “Joker”, il controverso film di Todd Phillips che negli Usa uscirà il 4 ottobre (oggi in Italia).
Commenti 03 Ott. 2019 Leggi tutto
Il dado è tratto. Nancy Pelosi, speaker democratica della Camera, rompe gli indugi e annuncia l'avvio di una inchiesta formale di impeachment per il presidente Donald Trump.
Commenti 25 Set. 2019 Leggi tutto