Salta al contenuto principale

Tu sei qui

'ndrangheta

Spunta anche Trento nella relazione del Ministero dell'Interno al Parlamento sull'attività della Direzione investigativa antimafia del secondo semestre 2017, resa pubblica nei giorni scorsi.
Commenti 21 Lug. 2018 Leggi tutto
Beni per 33 milioni di euro, appartenenti a esponenti della cosca Labate, operativa nei quartieri Gebbione e Sbarre di Reggio Calabria, sono stati confiscati dai finanzieri del Comando provinciale reggino e del Nucleo speciale polizia valutaria con il coordinamento della Dda diretta da Giov
Commenti 10 Lug. 2018 Leggi tutto
Il Coordinamento Lavoro Porfido replica all’Ente Sviluppo Porfido che ha difeso gli imprenditori del settore estrattivo, rigettando i rischi di infiltrazioni mafiose evidenziati nella relazione della Commissione nazionale antimafia e rivendicando il ruolo dei cavatori nell’economia locale e a fav
Commenti 21 Mar. 2018 Leggi tutto
Una donna è stata uccisa nella tarda serata di ieri a Reggio Calabria mentre era appartata in auto col suo amante che è stato ferito ad un braccio. Fortunata Fortugno, di 48 anni, è stata raggiunta alla testa da colpi di pistola sparati da più persone.
Commenti 17 Mar. 2018 Leggi tutto
«La ‘ndrangheta è in Calabria non in Trentino». Il presidente della Provincia, Ugo Rossi, esclude che si possa parlare del Trentino come di una terra di mafia.
Commenti 25 Feb. 2018 Leggi tutto
Il presidente della Juventus Andrea Agnelli è stato deferito dalla Procura federale, insieme a Francesco Calvo, ex direttore dell’area commerciale della società, Alessandro D’Angelo, security manager, e Stefano Merulla, manager della biglietteria.
Commenti 18 Mar. 2017 Leggi tutto