Salta al contenuto principale

Tu sei qui

camorra

Il killer insegue la vittima designata, spara tra la folla e poi scavalca per due volte il corpo della piccola Noemi, ferita ai polmoni e riversa sull’asfalto.
Commenti 06 Mag. 2019 Leggi tutto
Era in casa a consumare un piatto di pasta asciutta e dei pistacchi, con accanto due gatti, mentre la sua compagna era intenta a fare le faccende domestiche.
Commenti 03 Mar. 2019 Leggi tutto
Il decesso all'alba, a 94 anni, a Stresa, in Piemonte, presso la casa dei rosminiani dove si trovava dalla scorsa estate.
Commenti 10 Dic. 2017 Leggi tutto
Il Comitato mafia e sport della Commissione parlamentare antimafia ascolterà, a quanto si apprende, il procuratore federale della Figc Giuseppe Pecoraro mercoledì prossimo, 8 novembre, alle ore 9 nell'ambito dell'inchiesta sui rapporti intercorsi tra alcuni calciatori del Napoli e i fratell
Commenti 06 Nov. 2017 Leggi tutto
Erano considerati troppo autonomi, non «rispettosi» della strategia del potente clan di zona. E così sono stati puniti, uccisi, per far capire anche agli altri affiliati che le regole andavano rispettate.
Commenti 24 Mag. 2017 Leggi tutto
Uno scontro molto duro tra il presidente della Provincia, Ugo Rossi, e il consigliere provinciale Claudio Cia (Agire) è andato in scena ieri pomeriggio in consiglio provinciale, durante la discussione sulla manovra di bilancio.
Commenti 21 Dic. 2016 Leggi tutto