Salta al contenuto principale

Tu sei qui

dipendenti

La Direzione generale del Comune di Trento ha disposto la “fruizione di ferie obbligatorie dal lunedì 16 a venerdì 20 marzo tranne per i dipendenti che dovranno gestire attività che l’amministrazione individua come indispensabili e/o urgenti, per il tempo necessario e possibilmente in lavoro agil
Commenti 12 Mar. 2020 Leggi tutto
La firma su un contratto di secondo livello, che apriva la strada all’erogazione “a pioggia” di borse di studio in favore del personale tecnico e amministrativo e dei collaboratori esperti linguistici dell’Ateneo trentino, ha messo nei guai due dipendenti dell’Università.
Commenti 13 Nov. 2019 Leggi tutto
Potranno brindare, è il caso di dirlo, i 200 dipendenti della Cavit: nei giorni scorsi è stato dato il via libera al premio di risultato per il 2018, stabilito sui criteri definiti dal contratto integrativo aziendale.
Commenti 07 Nov. 2019 Leggi tutto
«Anffas ci ha parlato della loro intenzione di rescindere il contratto e quindi, anche a seguito della loro riunione con le parti sindacali di ieri, stamattina abbiamo subito incontrato Cisl e Cgil e nei prossimi giorni ho in programma di sentire anche le altre sigle sindacali.
Commenti 25 Ott. 2019 Leggi tutto
Ferrero ha firmato l’accordo con i sindacati relativo al premio per l’esercizio 2018-2019, oltre 2.000 euro, destinato ai circa 6mila dipendenti italiani e previsto dal contratto integrativo aziendale.
Commenti 18 Set. 2019 Leggi tutto
La Cassa Rurale di Trento e la Cassa Rurale Lavis Mezzocorona Valle di Cembra hanno presentato nei giorni scorsi in Banca Centrale Europea, insieme alla capogruppo Cassa Centrale Banca, il piano industriale della fusione che dovrebbe scattare il prossimo 1° gennaio 2020.
Commenti 19 Lug. 2019 Leggi tutto