Salta al contenuto principale

Tu sei qui

serie a

Si teme un lungo stop per Zlatan Ibrahimovic. Il 38enne attaccante svedese del Milan si è fatto male nella partitella di fine allenamento di questa mattina e domani si sottoporrà ad esami strumentali per valutare l’entità dell’infortunio nella zona del polpaccio.
Commenti 25 Mag. 2020 Leggi tutto
Il calcio italiano è pronto a ripartire, la Figc ha prolungato la stagione fino al 20 agosto e ha tenuto aperti tutti i campionati professionistici, ma ora deve curare qualche mal di pancia. Non tutte le componenti, infatti, sono rimaste soddisfatte dalle scelte fatte dal Consiglio federale.
Commenti 21 Mag. 2020 Leggi tutto
«Chi si stupisce della situazione attuale non so davvero dove viva. Stiamo attraversando uno dei peggiori momenti dal dopoguerra. Il settore che più ne risentirà, a mio avviso, sarà lo sport professionistico perché ad essere in crisi non è il basket, né lo sport in generale.
Commenti 21 Mag. 2020 Leggi tutto
Niente retrocessioni e campionato 2020-21 a 18 squadre, con Torino a integrare l’organico. È questa la scelta fatta dall’assemblea della Legabasket in vista della prossima stagione, dopo la chiusura anticipata dal campionato decisa alla luce dell’emergenza coronavirus.
Commenti 15 Mag. 2020 Leggi tutto
Se il mondo del calcio professionistico attende con trepidazione il prossimo lunedì 18 per poter riprendere gli allenamenti di gruppo, il basket - avendo già chiuso la stagione - potrà entrare nella fase 2 con meno impazienza, almeno per quanto riguarda le squadre non impegnate in Coppa (quindi a
Commenti 13 Mag. 2020 Leggi tutto
Se il Governo darà il via libera, la Serie A ripartirà fra un mese. Napoli, Torino, Udinese, Sassuolo e Sampdoria avrebbero preferito aspettare una settimana in più ma a maggioranza, 15 contro 5, i club hanno deciso di fissare a sabato 13 giugno la data del ritorno in campo.
Commenti 13 Mag. 2020 Leggi tutto