Salta al contenuto principale

Tu sei qui

campionato

La Premier League tornerà in campo il 17 giugno. La Lega inglese ha ufficializzato le date per la ripresa del campionato sospeso per l’emergenza coronavirus.
Commenti 28 Mag. 2020 Leggi tutto
Al fine di fronteggiare la grave crisi economica derivante dall’emergenza in corso e «nel tentativo di fare fronte ai gravissimi danni e perdite subiti dalle società in conseguenza della impossibilità di portare a termine i campionati per cause di forza maggiore» (danni ad oggi stimati in circa 2
Commenti 27 Apr. 2020 Leggi tutto
Dopo Belgio (ma potrebbe esserci un ripensamento) e Olanda, anche l’Argentina dichiara definitivamente sospeso, a causa del coronavirus, il campionato calcistico in corso, la Superliga.
Commenti 27 Apr. 2020 Leggi tutto
L’Olanda chiude il suo campionato di calcio, e non assegna lo scudetto nè retrocede alcuna squadra: primo tra i massimi tornei di Europa, l’Eredivisie si ferma definitivamente a causa dell’emergenza coronavirus.
Commenti 24 Apr. 2020 Leggi tutto
Campionato annullato per il volley, e senza nemmeno quel play-off a 4 squadra (con l'Itas) che si vagheggiava. Dopo il rugby e il basket anche la pallavolo si arrende al coronavirus e decreta la conclusione di tutti campionati, di ogni serie e categoria senza assegnazione degli scudetti, delle pr
Commenti 08 Apr. 2020 Leggi tutto
Dopo il rugby e la pallavolo, anche la serie A del basket si arrende al coronavirus e dichiara chiusa la stagione 2019-2020.
Commenti 07 Apr. 2020 Leggi tutto