Salta al contenuto principale

Tu sei qui

venezia

L'americano Nomadland, road western di Chloé Zhao, vince il Leone d'Oro della Mostra di Venezia numero 77. Leone d'argento, Gran Premio della Giuria, a Nuevo Orden di Michel Franco. Migliore regia al giapponese Kiyoshi Kurosawa per Wife of a spy.
Commenti 13 Set. 2020 Leggi tutto
«Mi avete fatto la più bella sorpresa della mia vita», ha detto Pierfrancesco Favino stringendo la Coppa Volpi che ha vinto a Venezia 77 per la sua interpretazione nel film Padrenostro di Claudio Noce.
Commenti 12 Set. 2020 Leggi tutto
Il sindacato dei giornalisti cinematografici ha decretato i suoi verdetti e ha premiato il giovane attore di Riva del Garda Luka Zunic come rivelazione giovanile maschile.
Commenti 12 Set. 2020 Leggi tutto
Ennesimo show negazionista di Vittorio Sgarbi, parlamentare, sindaco di Sutri e pure presidente del Mart di Rovereto: ieri alla Mostra del Cinema di Venezia si è scagliato contro una guardia giurata della security, che gli chiedeva di indossare la mascherina.
Commenti 10 Set. 2020 Leggi tutto
La vita cuori e like, le emoji, la dittatura dello smartphone, il valore della vita misurato con l'indice dei follower, pazienza se non hai talento perché quello che conta è l'apparenza.
Commenti 07 Set. 2020 Leggi tutto