Salta al contenuto principale

Tu sei qui

metoo

«L’impianto narrativo articolato nell’atto di querela» di V.M.
Commenti 24 Gen. 2019 Leggi tutto
Metoo è stato l'hashtag più usato su Instagram associato ad una causa, mentre l'emoji al top è quella del cuore comparsa oltre 14 miliardi di volte nei commenti ai post.
Commenti 14 Dic. 2018 Leggi tutto
Niente Portogallo neppure questa volta. Come a settembre, Cristiano Ronaldo salta le partite della sua nazionale anche a ottobre. E non ci sarà neppure a novembre.
Commenti 04 Ott. 2018 Leggi tutto
Nell'era del #Metoo, la campagna contro le molestie e gli abusi sessuali, è svolta ai vertici di Miss America: per la prima volta nella storia l'organizzazione sarà guidata interamente da donne, tutte ex concorrenti.
Commenti 18 Mag. 2018 Leggi tutto
«Ho momenti di rabbia. Ho momenti di confusione. Ho momenti di incredulità»: Georgina Chapman, la moglie di Harvey Weinstein, rompe il silenzio in un'intervista a Vogue e dice di non aver mai saputo nulla delle molestie di cui il marito è stato accusato.
Commenti 11 Mag. 2018 Leggi tutto
Si allarga lo scandalo molestie sessuali all’Accademia che assegna il premio Nobel per la letteratura tanto da mettere a rischio quest’anno, per la prima volta dalla Seconda Guerra Mondiale, l’assegnazione del premio.
Commenti 30 Apr. 2018 Leggi tutto