Salta al contenuto principale

Tu sei qui

mense

Venticinque mense con 300.000 pasti all’anno, per dare risposta a più di 2.900 famiglie. Questa è l’entità delle mense scolastiche sul territorio giudicariese, di nuovo attive con la ripartenza, ossia con l’inizio dell’anno scolastico.
Commenti 17 Set. 2020 Leggi tutto
Non hanno ricevuto ancora un euro gli oltre duecento lavoratori e lavoratrici delle mense aziendali trentine che da marzo sono in cassa integrazione in deroga. Lo denunciano in una nota unitaria Filcams, Fisascat e Uiltucs, che sollecitano l’Inps ad accelerare sui pagamenti.
Commenti 02 Lug. 2020 Leggi tutto
A nulla sono serviti fino ad ora gli incontri con Risto 3 e Opera universitaria nel tentativo di dare risposte ai 48 lavoratori e lavoratrici delle mense universitarie che con il cambio di appalto e la chiusura dei ristoranti per gli studenti imposta dal Coronavirus rischiano di restare senza occ
Commenti 21 Giu. 2020 Leggi tutto
Cibo destinato alle mense delle scuole materne, ma dopo la chiusura (improvvisa, per emergfenza virus) delle scuole, destinato al macero.
Commenti 06 Mar. 2020 Leggi tutto
Se la scuola cerca di stare al passo con i tempi, la mensa non può essere da meno. Da quest’anno in Vallagarina gli alunni che usufruiscono del servizio gestito dalla Comunità in collaborazione con “Risto3” potranno scegliere tra il menù “classico” e quello vegetariano o addirittura vegano.
Commenti 26 Set. 2019 Leggi tutto
Addio alla carta, abbraccio convinto alla tecnologia anche quella più «spinta» come i Bitcoin. E ancora: controllo da remoto dei pasti con il Grande Fratello che è entrato nel piatto degli scolari consentendo a mamma e papà di sapere come mangiano i pargoli a scuola.
Commenti 17 Set. 2019 Leggi tutto