Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sentieri

La Sat di Tione segnala su Facebook, pubblicando anche alcune foto, che «sui nostri sentieri c’è qualche ignorante che si diverte a manomettere la segnaletica Sat, sia per i tempi di percorenza, che per la meta, compromettendo così la funzione della segnaletica stessa».
Commenti 14 Ago. 2019 Leggi tutto
A nove mesi dal passaggio della tempesta Vaia, il lavoro di ripristino dei sentieri all’interno del Parco Adamello Brenta si può dire pressoché concluso: il 90% è infatti percorribile.
Commenti 09 Ago. 2019 Leggi tutto
«Ormai sui sentieri vediamo di tutto, sempre più gente in mountain bike, anche elettriche, che crea pericoli per sé e per gli escursionisti a piedi».
Commenti 08 Ago. 2019 Leggi tutto
Una dozzina di wc verranno installati alle falesie e in zone montane o lacustri ad alta frequentazione turistico sportiva, aree attualmente sprovviste. Lo farà l’Apt Garda trentino in collaborazione con la Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e i sette Comuni della zona.
Commenti 01 Ago. 2019 Leggi tutto
Ieri, sabato, il Parco naturale Adamello Brenta ha riaperto tre sentieri in Vallesinella, nel comune di Tre Ville sul territorio delle Regole di Spinale e Manez, dopo importanti lavori di ripristino.
Commenti 14 Lug. 2019 Leggi tutto
«Bici e pedoni sui sentieri, la convivenza è possibile, ma…» occorre il rispetto delle regole.
Commenti 18 Giu. 2019 Leggi tutto