Salta al contenuto principale

Tu sei qui

sentieri

A nove mesi dal passaggio della tempesta Vaia, il lavoro di ripristino dei sentieri all’interno del Parco Adamello Brenta si può dire pressoché concluso: il 90% è infatti percorribile.
Commenti 0 09 Ago. 2019 Leggi tutto
«Ormai sui sentieri vediamo di tutto, sempre più gente in mountain bike, anche elettriche, che crea pericoli per sé e per gli escursionisti a piedi».
Commenti 0 08 Ago. 2019 Leggi tutto
Una dozzina di wc verranno installati alle falesie e in zone montane o lacustri ad alta frequentazione turistico sportiva, aree attualmente sprovviste. Lo farà l’Apt Garda trentino in collaborazione con la Comunità di Valle Alto Garda e Ledro e i sette Comuni della zona.
Commenti 0 01 Ago. 2019 Leggi tutto
Ieri, sabato, il Parco naturale Adamello Brenta ha riaperto tre sentieri in Vallesinella, nel comune di Tre Ville sul territorio delle Regole di Spinale e Manez, dopo importanti lavori di ripristino.
Commenti 0 14 Lug. 2019 Leggi tutto
«Bici e pedoni sui sentieri, la convivenza è possibile, ma…» occorre il rispetto delle regole.
Commenti 0 18 Giu. 2019 Leggi tutto
La neve di maggio in quota in buona parte si è già sciolta. E allora la stagione dei rifugi (150 in Trentino di cui 35 della Sat) parte regolarmente, anche se la montagna è da alcuni anni frequentata in tutte le stagioni. 
Commenti 0 17 Giu. 2019 Leggi tutto