Salta al contenuto principale

feste vigiliane

A scapito del livello del fiume decisamente superiore alla media e dell’anomala velocità della corrente, il Palio dell’oca ha entusiasmato migliaia di trentini e tanti turisti, che nonostante la calura estiva si sono assiepati lungo gli argini dell’Adige a partire dal primo pomeriggio di domenica
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi tutto
Il Palio dell'Oca 2019 alle Feste Vigiliane di Trento - FOTO PAOLO PEDROTTI @ladige
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi tutto
Questa volta nell’Adige sono finiti i politici. Ben quattro: Roberto Stanchina, Walter Kaswalder, Andrea Maschio e Vittorio Bridi. Per la gioia del pubblico che l’anno scorso ha storto il naso perché ad essere «toncata» era stata l’accidia.
Commenti 0 24 Giu. 2019 Leggi tutto
Il sensibile calo della temperatura di ieri non ha fermato le centinaia di persone che, a partire dalla metà del pomeriggio, si sono riversate nel centro storico del capoluogo per prendere parte alla seconda giornata delle Feste vigiliane.
Commenti 0 23 Giu. 2019 Leggi tutto
Un grande successo. La nuova giudice, una scatenata Loredana Cont, coadiuvata dall’avvocato della difesa Doria Mariotti e dal pubblico ministero Giovanna Tomasi, ha fatto ridere per due ore tutta piazza Fiera grazie al Tribunale di Penitenza.
Commenti 0 22 Giu. 2019 Leggi tutto