Salta al contenuto principale

Tu sei qui

arrestato

Gli agenti della squadra di Polizia giudiziaria hanno arrestato per sostituzione di persona, possesso di documenti falsi (permesso di soggiorno e carta d’identità) e falsità ideologica un cittadino di origine ghanese di 36 anni, residente in provincia di Bergamo.
Commenti 28 Lug. 2020 Leggi tutto
Un ragazzo di 28 anni italo-tunisino è stato arrestato dalla squadra mobile di Trento in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della repubblica di Trento. Deve scontare 4 anni per il reato di violenza sessuale.
Commenti 24 Lug. 2020 Leggi tutto
Si è presentata al pronto soccorso con fratture e traumi. «È stato il mio compagno» ha detto. Dopo la medicazione - una quarantina di giorni di prognosi, come indicato nel referto medico - la denuncia.
Commenti 16 Lug. 2020 Leggi tutto
Per un salame rubato è finito in carcere. Il romeno, che ha tentato di portare via una confezione di insaccati da un supermercato, è stato arrestato per rapina impropria per aver minacciato di morte due persone e per aver divelto la porta di accesso.
Commenti 16 Lug. 2020 Leggi tutto
L'ex direttore del Tg 4, Emilio Fede, è stato arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari. Ieri sera - come riporta il quotidiano Roma - stava cenando sul lungomare con la moglie, l'ex senatrice Diana De Feo, in occasione del suo 89esimo compleanno.
Commenti 23 Giu. 2020 Leggi tutto
Un ragazzo di 15 anni è morto investito da un'auto nella tarda serata di ieri a Roma, in zona Infernetto. Sul posto sono intervenute numerose pattuglie della polizia locale e il 118. Il personale sanitario ha provato a rianimare il ragazzino, ma non c'è stato nulla da fare.
Commenti 09 Giu. 2020 Leggi tutto