Salta al contenuto principale

Tu sei qui

arrestato

Per il tentativo di furto di una radiosveglia del valore di 30 euro da MediaWorld, negozio di elettronica ed elettrodomestici di via Brennero a Trento, è stato arrestato ieri dai carabinieri un 32enne pakistano.
Commenti 04 Ago. 2020 Leggi tutto
Gli agenti della squadra di Polizia giudiziaria hanno arrestato per sostituzione di persona, possesso di documenti falsi (permesso di soggiorno e carta d’identità) e falsità ideologica un cittadino di origine ghanese di 36 anni, residente in provincia di Bergamo.
Commenti 28 Lug. 2020 Leggi tutto
Un ragazzo di 28 anni italo-tunisino è stato arrestato dalla squadra mobile di Trento in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della repubblica di Trento. Deve scontare 4 anni per il reato di violenza sessuale.
Commenti 24 Lug. 2020 Leggi tutto
Si è presentata al pronto soccorso con fratture e traumi. «È stato il mio compagno» ha detto. Dopo la medicazione - una quarantina di giorni di prognosi, come indicato nel referto medico - la denuncia.
Commenti 16 Lug. 2020 Leggi tutto
Per un salame rubato è finito in carcere. Il romeno, che ha tentato di portare via una confezione di insaccati da un supermercato, è stato arrestato per rapina impropria per aver minacciato di morte due persone e per aver divelto la porta di accesso.
Commenti 16 Lug. 2020 Leggi tutto
L'ex direttore del Tg 4, Emilio Fede, è stato arrestato a Napoli per evasione dagli arresti domiciliari. Ieri sera - come riporta il quotidiano Roma - stava cenando sul lungomare con la moglie, l'ex senatrice Diana De Feo, in occasione del suo 89esimo compleanno.
Commenti 23 Giu. 2020 Leggi tutto