Salta al contenuto principale

Tu sei qui

COCAINA

I carabinieri di Vipiteno hanno arrestato un cittadino albanese, di 45 anni, trovato in possesso di 8,5 chili di cocaina. L’arresto è avvenuto questa mattina all’alba durante un controllo stradale.
Commenti 15 Feb. 2020 Leggi tutto
Agenti della sezione narcotici e della squadra volante della questura di Bolzano hanno arrestato un cittadino italiano di 51 anni, con precedenti per reati contro il patrimonio, ed un tunisino di 33 anni, per il possesso di circa quattro etti di cocaina.
Commenti 21 Gen. 2020 Leggi tutto
Ha scelto i (potenziali) clienti in maniera un po’ avventata: quando li ha visti arrivare, è andato loro incontro e, con fare disinvolto, ha offerto loro l’acquisto di una dose di cocaina. Peraltro, nello stesso momento stava fumando tranquillamente uno spinello.
Commenti 17 Dic. 2019 Leggi tutto
Un pluripregiudicato calabrese di 48 anni è stato condannato oggi dal gip di Bolzano ad una pena di 12 anni di reclusione per traffico di sostanze stupefacenti.
Commenti 05 Dic. 2019 Leggi tutto
Dopo essere stato sorpreso in auto con addosso della cocaina, ha cercato di liberarsi dai carabinieri che lo avevano fermato colpendone uno con una testata. È fino arrestato con l’accusa di resistenza e violenza a pubblico ufficiale.
Commenti 28 Nov. 2019 Leggi tutto
Nella serata di venerdì 15, alle ore 23 circa, personale della Sottosezione della Poliza Stradale di Trento, procedeva al controllo, presso l’area di servizio Nogaredo ovest dell’autostrada A 22 del Brennero, dei due occupanti, cittadino italiano di anni 33 proprietario e cittadino tunisino di an
Commenti 23 Nov. 2019 Leggi tutto