Salta al contenuto principale

Tu sei qui

rifugi

Il nuovo Rifugio al Sasso Nero (Schwarzensteinhütte) in Valle Aurina, a 3026 metri, un esagono affusolato ricoperto di rame, ha vinto un premio speciale al concorso internazionale «Dedalo Minosse».
Commenti 05 Nov. 2019 Leggi tutto
La Sat di Tione segnala su Facebook, pubblicando anche alcune foto, che «sui nostri sentieri c’è qualche ignorante che si diverte a manomettere la segnaletica Sat, sia per i tempi di percorenza, che per la meta, compromettendo così la funzione della segnaletica stessa».
Commenti 14 Ago. 2019 Leggi tutto
Metri di neve in quota fino al mese di maggio hanno creato non poche difficoltà ai gestori dei rifugi alpini. Riaprire le varie strutture rispettando i tempi è stata una vera e propria impresa.
Commenti 12 Lug. 2019 Leggi tutto
La stagione dei rifugi (150 in Trentino di cui 35 della Sat) è partita regolarmente, anche se la montagna è da alcuni anni frequentata in tutte le stagioni.
Commenti 21 Giu. 2019 Leggi tutto
La neve di maggio in quota in buona parte si è già sciolta. E allora la stagione dei rifugi (150 in Trentino di cui 35 della Sat) parte regolarmente, anche se la montagna è da alcuni anni frequentata in tutte le stagioni. 
Commenti 17 Giu. 2019 Leggi tutto