Salta al contenuto principale

Tu sei qui

19enne

Si schianta contro un albero causando la morte dell'amico di 18 anni, scappa e poi pubblica un video su Instagram: "Sono ancora qua. Sopravvissuto. I miei amici della Polizia li rispetto. Addio 600. Addio", afferma riferendosi all'auto distrutta.
Commenti 06 Feb. 2020 Leggi tutto
Un tribunale del Bangladesh ha condannato a morte 16 persone per l’omicidio, il sei aprile scorso, di una studentessa 19enne, Nusrat Jahan Rafi, bruciata viva per avere denunciato di aver subito molestie sessuali da parte del preside della sua scuola islamica: lo riporta la Bbc online.
Commenti 24 Ott. 2019 Leggi tutto
Si è messo alla guida ubriaco di sera in centro città a Rovereto, ha danneggiato due automobili ed ha rischiato di fare seriamente male a qualcuno perdendo il controllo del mezzo.
Commenti 25 Lug. 2019 Leggi tutto
Un 28enne tunisino pregiudicato è stato fermato per violenza sessuale e tentata rapina ai danni di una 19enne, aggredita sabato sera a Desio (Monza). I carabinieri di Desio (Monza) lo hanno bloccato all’interno della stazione ferroviaria mentre l’aggressione era ancora in corso.
Commenti 26 Mar. 2018 Leggi tutto
Non si è fermato a un alt della polizia stradale e nella fuga ha anche speronato un’auto degli agenti. È un giovane di Trento di 19 anni, senza patente, che ora dovrà pagare 5.000 euro di multa, che potrebbero diventare 3.500 euro solo se pagati entro cinque giorni.
Commenti 19 Mar. 2018 Leggi tutto