Salta al contenuto principale

Fai della Paganella

Nella notte tra il 5 e il 6 agosto un giovane orso, presumibilmente M57, che da tempo viene segnalato in Paganella nelle vicinanze dei centri abitati, ha fatto una incursione nel pollaio del signor Emilio Ress, proprio nel centro del paese di Fai, e si è fatto una scorpacciata di galline.
Commenti 08 Ago. 2020 Leggi tutto
Il suo sorriso si è spento dopo mesi di sofferenza e dopo aver tentato di lottare fino all’ultimo giorno della sua vita contro quel male che l’ha strappata da amici e parenti.
Commenti 11 Giu. 2020 Leggi tutto
Si è spento a Trento all’età di 94 anni don Italo Tonidandel, che fu a lungo cappellano dei lavoratori nella diocesi di Bolzano-Bressanone.
Commenti 14 Apr. 2020 Leggi tutto
Tre persone, tra cui il titolare di un bar di Fai della Paganella, sono state messe in isolamento temporaneo nelle proprie abitazioni in via precauzionale in quanto entrati in contatto, sempre nel contesto del locale, con la famiglia lombarda di Soresina (Cremona) risultata positiva al Coronaviru
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
Fioccano le disdette negli alberghi dell’altopiano della Paganella dopo la notizia che una famiglia lombarda proveniente da Soresina (Cremona), in vacanza a Fai da venerdì in un appartamento di proprietà, è risultata positiva al coronavirus.
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto
«Abbiamo voluto essere qui a Fai della Paganella per fare il punto della situazione e fare sentire la vicinanza della Provincia».
Commenti 24 Feb. 2020 Leggi tutto