Salta al contenuto principale

Tu sei qui

diego mosna

Si terrà venerdì prossimo, 15 maggio, in videoconferenza, l’Assemblea straordinaria della Lega Pallavolo Serie A. Tra gli argomenti all’ordine del giorno, inviati alle 48 Associate dal presidente dimissionario Diego Mosna, l’elezione del nuovo presidente e del consiglio di amministrazione.
Commenti 13 Mag. 2020 Leggi tutto
Dopo il terremoto, la pallavolo cerca di ricostruire.
Commenti 13 Apr. 2020 Leggi tutto
«In qualità di presidenti di Lega Pallavolo serie A femminile e Lega Pallavolo serie A abbiamo preso atto ieri con totale disappunto del comunicato del consiglio federale della Fipav che sancisce la chiusura di tutti i campionati.
Commenti 09 Apr. 2020 Leggi tutto
Punto primo: Simone Giannelli non si tocca: è e resterà il Capitano della Trentino Volley.Punto secondo: tutti farebbero bene a darsi una regolata in sede di mercato, perché altrimenti si rischia di alimentare una bolla che farà male alla pallavolo.
Commenti 10 Feb. 2020 Leggi tutto
Il Presidente di Trentino Volley, il Cavaliere del Lavoro Diego Mosna, è il nuovo Presidente della Lega Pallavolo Serie A. Succede a Paola De Micheli, che si era dimessa a seguito della sua nomina il 5 settembre 2019 a Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti nel secondo governo Conte.
Commenti 16 Nov. 2019 Leggi tutto
Diego Mosna è dal 2000, cioè da sempre, il presidente e l’anima della Trentino Volley. Presidente, azionista, sponsor e tifoso, Mosna si appresta a vivere una stagione speciale visto che celebrerà i vent’anni di attività.
Commenti 16 Ott. 2019 Leggi tutto