Salta al contenuto principale

Tu sei qui

diego mosna

Diego Mosna è dal 2000, cioè da sempre, il presidente e l’anima della Trentino Volley. Presidente, azionista, sponsor e tifoso, Mosna si appresta a vivere una stagione speciale visto che celebrerà i vent’anni di attività.
Commenti 16 Ott. 2019 Leggi tutto
«A inizio stagione non avremmo mai immaginato di ottenere questi risultati: l’Itas ha conquistato il secondo posto in regular season, è arrivata in semifinale nei playoff scudetto oltre ad aver vinto due splendidi trofei internazionali come il Campionato mondiale per club e la Coppa Cev».
Commenti 27 Apr. 2019 Leggi tutto
La Supercoppa di volley è ormai già alle spalle per l’Itas Trentino che, dopo un’ottima semifinale, ha perso un po’ di smalto in finale e si è arresa al tiebreak a Modena. «Un secondo posto è meglio di un terzo e di un quarto» ha sottolineato sorridendo il presidente Diego Mosna.
Commenti 08 Ott. 2018 Leggi tutto
A poco più di due settimane di distanza dalla conclusione della stagione 2017/18, Trentino Volley mette già a segno la prima entusiasmante operazione di mercato in vista della prossima annata sportiva.
Commenti 08 Mag. 2018 Leggi tutto
Dopo un avvio di stagione non certo esaltante, con una serie di sconfitte, il presidente della Trentino Volley Diego Mosna fa il punto della situazione, cercando di trovare le cause di questo momento difficile. 
Commenti 07 Nov. 2017 Leggi tutto