Salta al contenuto principale

Tu sei qui

controllori

La misura «anti-evasione» a bordo degli autobus urbani di Trento - ovvero l’acquisto dei biglietti a bordo affidando all’autista l’onere del controllo del ticket di viaggio con la salita obbligatoria dei passeggeri dalla porta anteriore - estesa dall’8 giugno ad altre 10 linee della rete urbana p
Commenti 19 Lug. 2018 Leggi tutto
Segnalare passeggeri senza biglietto, ma anche irregolarità del servizio di bus di linea: è questo il compito dei 50 «clienti-controllori» che la società altoatesina di trasporti Sad ricompenserà con un buono-spesa da 150 euro ciascuno.
Commenti 28 Mag. 2018 Leggi tutto
È stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale un ventenne nigeriano finito a processo per aver picchiato (e sbeffeggiato) due controllori di Trentino Trasporti.
Commenti 16 Mag. 2018 Leggi tutto
Sono 126 su 209 gli autobus urbani in servizio in provincia di Trento dotati di videosorveglianza: cinque le telecamere a bordo.
Commenti 21 Gen. 2018 Leggi tutto
 Il Segretario Provinciale  Or.S.A. Trasporti Autoferro  T.P.L. del trentino  Roberto Pedrotti interviene sulla questione dei controlli biglietti sull'autobus.
Commenti 24 Feb. 2017 Leggi tutto
Si è concluso con quattro condanne, la più alta a 8 anni e 10 mesi, il processo a carico di tre ispettori dell’Agenzia delle Entrate e di un intermediario accusati concussione e tentata concussione.
Commenti 14 Lug. 2016 Leggi tutto