Salta al contenuto principale

Tu sei qui

investimento

Intrappolati fra l'alto guard-rail e la scarpata, sulla strada provinciale della Val di Ledro poco prima di Tiarno di Sotto, questi cervi corrono all'impazzata per mettersi in salvo. Ma alla fine uno dei due non può evitare di finire sotto un camion che sopraggiunge senza poterlo evitare.
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
Un altro tragico e moltiplo investimento dovuto all’alcol dopo la strage della Valle Aurina e il duplice omicidio stradale di Roma. Due donne sono state investite e uccise infatti la notte scorsa sulla strada provinciale 360 «Arceviese», a Senigallia.
Commenti 06 Gen. 2020 Leggi tutto
E' di 6 morti e 11 feriti il bilancio di un tragico incidente stradale avvenuto la scorsa notte a Lutago, in Valle Aurina in Alto Adige. Secondo le prime informazioni, verso le ore 1.15 un'auto ha centrato a grande velocità un gruppo di persone che si trovava sul bordo della strada.
Commenti 05 Gen. 2020 Leggi tutto
I medici non sciolgono ancora la prognosi della sedicenne che lunedì pomeriggio è stata investita da un’automobile mentre attraversava la strada a Cornalè, località del comune di Isera.
Commenti 28 Dic. 2019 Leggi tutto
Una donna di 82 anni è stata investita ieri mattina a Saone, sulla Ss237.L’allarme alla centrale unica è arrivato alle 10: sul posto, oltre a un’ambulanza, è stato inviato anche l’elicottero con a bordo l’équipe di rianimazione.
Commenti 23 Dic. 2019 Leggi tutto
Sarebbe risultato positivo agli esami alcolemici e tossicologici Pietro Genovese, figlio del regista Paolo, alla guida dell’auto che ha investito e ucciso nella notte due sedicenni a Ro
Commenti 22 Dic. 2019 Leggi tutto