Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pane

Dalle macchine per la lavorazione degli impasti alla tavola del consumatore, l’impegno dei panificatori trentini punta soprattutto sulla valorizzazione del territorio, attraverso l’utilizzo di prodotti quanto più possibile a «chilometro zero» e alla promozione della propria attività grazie anche
Commenti 13 Mar. 2019 Leggi tutto
Il panificio Pulin di Trento, che da 95 anni sforna prodotti da forno di qualità nella sede di via Cavour in pieno centro, ha festeggiato ieri l’importante traguardo con una cerimonia pubblica a Palazzo Geremia.
Commenti 10 Mar. 2019 Leggi tutto
Da oggi via libera alle nuove norme per distinguere in etichetta il pane fresco da quello «conservato o a durabilità prolungata» con specifiche prescrizioni in merito alla denominazione e alla modalità di esposizione in vendita.
Commenti 19 Dic. 2018 Leggi tutto
Daniel Zanoni, 22 anni una maturità in servizi commerciali all’Upt di Trento e una lunga tradizione di panificazione in famiglia - è il giovane erede dello storico Panificio Zanoni in piazza Mercato a Ponte Arche.
Commenti 14 Nov. 2018 Leggi tutto
Daniel Zanoni - 22 anni una maturità in servizi commerciali all’Upt di Trento e una lunga tradizione di panificazione in famiglia - è il giovane erede dello storico Panificio Zanoni in piazza Mercato a Ponte Arche.
Commenti 13 Nov. 2018 Leggi tutto