Salta al contenuto principale

Tu sei qui

spini

«Da oltre un anno subivamo continue spaccate ai vetri delle auto in sosta: sempre di notte, sempre nei parcheggi all'aperto delle case Itea di via Pont dei Vodi.
Commenti 22 Ago. 2020 Leggi tutto
Giovedì pomeriggio di violenza nel carcere di Trento, dove un detenuto ha prima minacciato di morte e poi aggredito alcuni agenti di polizia penitenziaria. La notizia viene comunicata in una nota dal Sindacato autonomo polizia penitenziaria Sappe.
Commenti 08 Mag. 2020 Leggi tutto
«Difficile ormai aggiungere parole a quanto sta accadendo a Spini. Stiamo vivendo una situazione surreale alle case Itea»: a dirlo ieri mattina era una residente del posto di fronte all’ennesima spaccata avvenuta di notte ai danni di un’auto in sosta.
Commenti 07 Mar. 2020 Leggi tutto
Ancora una volta un vetro rotto su un'auto in sosta alle case Itea di via Pont dei Vodi a Spini: si tratta del terzo caso in poche settimane e ancora una volta a farne le spese è stata una donna residente nei condomini, proprietaria di una Ford Ka.
Commenti 01 Mar. 2020 Leggi tutto
È finita con una coltellata alla coscia una lite in famiglia in un appartamento a Spini di Gardolo, in via Pont dei Vodi.
Commenti 09 Nov. 2019 Leggi tutto
«Ci impegneremo sulla questione del frantoio: fisserò un appuntamento con l’assessore all’urbanistica e ambiente Mario Tonina», spiegava l’altra sera il consigliere provinciale Devid Moranduzzo al direttivo dell’associazione degli Amizi del Pont dei Vodi di Spini.
Commenti 28 Ott. 2019 Leggi tutto