Salta al contenuto principale

Tu sei qui

dirigenti

«La parte attuativa di quanto decide la Giunta provinciale attiene alla struttura tecnica, e in questo senso la mia è un’assunzione di responsabilità rispetto ai fatti. D’altro canto, abbiamo la consapevolezza di aver agito in scienza e coscienza».
Commenti 27 Lug. 2020 Leggi tutto
Sgarbi al Mart, Zecchi al Muse, Bordon che lascia l’Azienda sanitaria, Ruscitti alla guida del dipartimento sanità, l’ex capo della scuderia Ferrari, Arrivabene, nella task force trentina (contro l’emergenza Covid) di cui si sono perse le tracce. Qualcosa li accomuna, seppur in modo strano.
Commenti 29 Giu. 2020 Leggi tutto
La sorpresa è Valeria Placidi: è lei la nuova dirigente del ricostituito dipartimento affari istituzionali della Provincia di Trento.
Commenti 21 Dic. 2019 Leggi tutto
Ad un anno dalla prima riorganizzazione al vertice della Provincia, con la conferma di Paolo Nicoletti alla direzione generale, la giunta Fugatti s’appresta a rimettere mano alla struttura apicale, ridefinendo le direzioni di alcuni dipartimenti e unità di missione strategica.
Commenti 19 Nov. 2019 Leggi tutto
È Stefano De Vigili il dirigente provinciale più ricco. Nel 2018 l’attuale responsabile del Dipartimento alle Infrastrutture e ai Trasporti ha dichiarato un reddito di 183mila euro. All’epoca era a capo della Protezione civile.
Commenti 11 Nov. 2019 Leggi tutto
La Giunta provinciale ha approvato la graduatoria dei 30 vincitori del corso-concorso per il reclutamento dei dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche e formative provinciali. Alcuni vincitori entreranno in servizio già a partire dal prossimo anno scolastico.
Commenti 30 Lug. 2019 Leggi tutto