Salta al contenuto principale

Tu sei qui

dirigenti

È Stefano De Vigili il dirigente provinciale più ricco. Nel 2018 l’attuale responsabile del Dipartimento alle Infrastrutture e ai Trasporti ha dichiarato un reddito di 183mila euro. All’epoca era a capo della Protezione civile.
Commenti 11 Nov. 2019 Leggi tutto
La Giunta provinciale ha approvato la graduatoria dei 30 vincitori del corso-concorso per il reclutamento dei dirigenti scolastici delle istituzioni scolastiche e formative provinciali. Alcuni vincitori entreranno in servizio già a partire dal prossimo anno scolastico.
Commenti 30 Lug. 2019 Leggi tutto
Il direttore generale dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari (Apss), Paolo Bordon, ha nominato oggi tre nuovi direttori per l’ospedale Valli del Noce di Cles.
Commenti 14 Giu. 2019 Leggi tutto
La Giunta provinciale di Trento, su proposta del presidente, Maurizio Fugatti, ieri è tornata ad occuparsi dell’organizzazione della pubblica amministrazione, approvando un primo provvedimento che riguarda alcuni ruoli in scadenza, stante il regime di proroga previsto dalla legge nel passaggio da
Commenti 12 Mar. 2019 Leggi tutto
Tre nuovi dirigenti generali a capo di altrettanti Dipartimenti, una nuova responsabile di Unità di missione strategica (Umst) e un nuovo direttore di Agenzia.
Commenti 16 Dic. 2018 Leggi tutto
A loro, tecnici alle dipendenze di enti pubblici, Comuni e soprattutto Provincia autonoma di Trento, il termine «casta» suonerà indigesto e pure offensivo. Ma è una questione di punti di vista.
Commenti 10 Set. 2018 Leggi tutto