Salta al contenuto principale

Tu sei qui

villa

La moglie di Beppe Grillo, Parvin Tadjk, madre di Ciro, il 19enne accusato con tre amici del presunto stupro di una studentessa di 19 anni quest’estate nella villa di famiglia a Porto Cervo, è comparsa oggi in Procura a Tempio Pausania (Sassari), convocata come persona informata dei fatti dal pro
Commenti 22 Ott. 2019 Leggi tutto
Vittorio Sgarbi - neo presidente del Mart, ma anche parlamentare e sindaco di un paese nel Viterbese - trova casa a Morgan.
Commenti 27 Giu. 2019 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO:  La rapina si è verificata verso le 12. Due persone con il volto coperto hanno atteso l’arrivo del proprietario a casa, lo hanno avvicinato. Uno dei due ha indicato il fianco, all’altezza della cintura, indicando al proprietario di essere armato.
Commenti 19 Giu. 2019 Leggi tutto
La palestra era formalmente una «società sportiva dilettantistica», ma per la Guardia di Finanza questo era un escamotage per pagare meno tasse: nei guai il legale rappresentante della «New Life» in pieno centro a Trento, sequestrati svariati conti correnti e due immobili di valore.
Commenti 26 Apr. 2019 Leggi tutto
«La prossima volta mirerò più sotto. Ho colpito il rapinatore allo stomaco, ma se puntavo alle parti basse sarebbe stato meglio, si sarebbe piegato a metà». Ottorino Pompermaier, una vita a lavorare nei cantieri, mostra il pugno.
Commenti 12 Feb. 2019 Leggi tutto
Due rapinatori, pistola in pugno, hanno fatto irruzione domenica sera in una villa di via Vegri a Caldonazzo. Hanno staccato la corrente, sono entrati in camera da letto, dove marito e moglie settantenni stavano guardando la televisione, e hanno mostrato l’arma senza dire nulla.
Commenti 12 Feb. 2019 Leggi tutto