Salta al contenuto principale

Tu sei qui

Usa

Un quattordicenne ha ucciso a colpi di pistola la notte scorsa la sua intera famiglia di 5 persone nello Stato dell’Alabama: il giovane, ha reso noto in un tweet l’ufficio dello sceriffo della contea di Limestone, ha confessato la strage e sta collaborando con le autorità.
Commenti 0 03 Set. 2019 Leggi tutto
Chi, in passato, ha puntato il dito contro i tetti apribili in cristallo e la loro presunta pericolosità, non potrà che ricredersi.
Commenti 0 15 Ago. 2019 Leggi tutto
Sono passate poche ore dall’ultimo incubo vissuto negli Stati Uniti scandito dalla violenza cieca di un killer armato dall’odio che ha ucciso 20 persone in un centro commerciale di El Paso, in Texas, che si torna a sparare: questa volta nel Midwest, a Dayton in Ohio, dove le vittime confermate da
Commenti 0 04 Ago. 2019 Leggi tutto
A Filadelfia un uomo di 54 anni è stato linciato dalla folla dopo aver tentato di rubare un'auto a bordo della quale c'erano tre bambini.
Commenti 0 13 Lug. 2019 Leggi tutto
«A metà luglio parto e vado negli Stati Uniti ad insegnare calcio» «Scusa?» «Sì, è la quarta estate che vado Oltreoceano, inizialmente per due mesi, dall’anno scorso invece mi limito a quattro settimane, avendo anche un altro lavoro».
Commenti 0 05 Lug. 2019 Leggi tutto
La sala della Comunità di Nago ha ospitato una serata dal titolo «L’ultima chance per Chico Forti», promossa da Cento, il consorzio degli esercenti di Nago Torbole e Fabio Galas, fotografo ed editore del Magazine «La Busa». Il tutto col patrocinio del Comune di Nago Torbole.
Commenti 0 29 Giu. 2019 Leggi tutto