Salta al contenuto principale

Tu sei qui

studentessa

Da vittima ad imputata. È successo ad un giovane trentina, finita a processo per calunnia e falsa testimonianza per avere denunciato di essere stata palpeggiata da un professore. Dopo sette anni la donna, difesa dall’avvocato Claudio Tasin, è stata assolta.
Commenti 29 Mar. 2019 Leggi tutto
«Sono affascinata da sempre dal capire cosa c’è dentro di noi a livello microscopico, da quando mi hanno diagnosticato la malattia a 12 anni. Se non lo faccio io, ho pensato, chi altro si deve mettere in gioco?».
Commenti 15 Feb. 2019 Leggi tutto
Assolto in primo grado, ma condannato in appello per un’accusa molto pesante: aver commesso atti sessuali su una studentessa.
Commenti 05 Lug. 2018 Leggi tutto
È ricoverata in gravissime condizioni all’ospedale di Pavia Maria Giovanna Ferrari, 27enne di Trento rimasta ferita in un violentissimo incidente in moto avvenuto sabato sera poco fuori la città lombarda dove studia per specializzarsi in medicina interna.
Commenti 11 Giu. 2018 Leggi tutto
Una studentessa di 18 anni di un istituto superiore di Parma ha denunciato un compagno di scuola, di 19 anni, per violenza sessuale. L’episodio si sarebbe consumato, secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, lunedì intorno alle 12 in aula, alle presenza di altri due ragazzi.
Commenti 06 Giu. 2018 Leggi tutto
Si sarebbe tolta la vita per il senso di dolore e di vergogna legato alla mancata laurea.
Commenti 10 Apr. 2018 Leggi tutto