Salta al contenuto principale

Tu sei qui

uccisione

Gli squali potrebbero presto diventare molto più numerosi nel mare delle Hawaii. Le autorità di Honolulu hanno infatti avanzato la proposta di vietare la loro uccisione nelle acque delle Hawaii, dopo aver ricevuto centinaia di lettere e telefonate di sostegno per l'idea.
Commenti 08 Feb. 2019 Leggi tutto
Nuovi documenti inediti potrebbero riaprire l’indagine relativa all’omicidio della giornalista del Tg3 Ilaria Alpi e dell’operatore Miran Hrovatin, avvenuta il 20 marzo del 1994 a Mogadiscio, in Somalia.
Commenti 17 Apr. 2018 Leggi tutto
«Come seguito» di quanto deciso al vertice Ue della settimana scorsa, in risposta all’attacco di Salisbury, in cui sono stati avvelenati una spia russa e sua figlia, «oggi già 14 Stati membri hanno deciso di espellere diplomatici russi».
Commenti 26 Mar. 2018 Leggi tutto
Proseguono gli avvistamenti dei cuccioli dell'orsa KJ2, l'esemplare abbattuto dalla Provincia di Trento a seguito dell'episodio di aggressione, in agosto, nel territorio di Terlago.
Commenti 19 Set. 2017 Leggi tutto
C’è una vittima e c’è un, diciamo così, assassino. Ma chi pensa ad un omicidio «classico» sbaglia strada. Perché quanto successo a malga Susine in Polsa rimane, pur nella sua drammaticità, il tragico epilogo di una lite senza che nessuno avesse intenzione di uccidere chicchessia.
Commenti 16 Set. 2017 Leggi tutto