Salta al contenuto principale

Tu sei qui

down

Da oltre un'ora Facebook e Instagram stanno registrando un malfunzionamento che coinvolge gli utenti su scala globale. Sul sito Downdetector.com sono migliaia le segnalazioni di utenti che lamentano il disservizio.
Commenti 13 Mar. 2019 Leggi tutto
Due ragazzi affetti dalla sindrome di Down che si amano e hanno tutta l’intenzione di suggellare il loro rapporto con il matrimonio.
Commenti 18 Gen. 2019 Leggi tutto
Facebook e Instgram, entrambe di proprietà di Mark Zuckerberg, sono «down» (cioè non disponibili su internet) in diverse parti del mondo dal pomeriggio di ieri. A monitorare la situazione il sito downdetector.com.
Commenti 20 Nov. 2018 Leggi tutto
Alba è nata 18 mesi fa, rifiutata dalla madre, è stata proposta in adozione a sette famiglie, che hanno preferito dire di «no». Finché non ha trovato Luca, un quarantenne di Napoli, che l’ha adottata. Il particolare: la bimba è nata con la Sindrome di Down.
Commenti 10 Nov. 2018 Leggi tutto
«Le cose sono due: o Casalino quando offendeva persone con la Sindrome di Down, anziani e bambini non era in sé, e allora ha bisogno di un ottimo psicologo; oppure crede davvero a quello che dice e allora non può stare a Palazzo Chigi.
Commenti 08 Nov. 2018 Leggi tutto
Il servizio di video streaming YouTube è stato irraggiungibile per oltre un'ora in numerose località di tutto il mondo.
Commenti 17 Ott. 2018 Leggi tutto