Salta al contenuto principale

Tu sei qui

cervi

La Provincia di Trento fornirà in comodato gratuito materiali per realizzare recinzioni e steccati ai privati cittadini che hanno a disposizione orti e campi nel settore trentino del Parco dello Stelvio e che vogliono difenderli dagli effetti della presenza degli ungulati come cervi, caprioli, ca
Commenti 24 Gen. 2020 Leggi tutto
Come ogni anno, in occasione delle sessioni forestali del distretto di Fiemme e Fassa, viene presentata anche una articolata relazione della situazione faunistica delle due valli.
Commenti 19 Gen. 2020 Leggi tutto
Intrappolati fra l'alto guard-rail e la scarpata, sulla strada provinciale della Val di Ledro poco prima di Tiarno di Sotto, questi cervi corrono all'impazzata per mettersi in salvo. Ma alla fine uno dei due non può evitare di finire sotto un camion che sopraggiunge senza poterlo evitare.
Commenti 11 Gen. 2020 Leggi tutto
Due meravigliosi cervi maschi si sono fatti una passeggiata nel centro di Ortisè, una frazione di Mezzana in val di Sole.
Commenti 30 Dic. 2019 Leggi tutto
Diciassette ungulati investiti in val di Sole negli ultimi 11 giorni. La preoccupante situazione si è registrata ultimamente in diversi punti della valle a causa dell’alta velocità dei veicoli che transitano sulle strade dove si sono spinti gli animali.
Commenti 13 Dic. 2019 Leggi tutto
Sarà che oggi inizia la caccia in Trentino, e magari stavano scappando dai boschi, ma due grossi cervi erano a spasso sulla tangenziale di Trento questa mattina all'alba.
Commenti 31 Ago. 2019 Leggi tutto