Salta al contenuto principale

Tu sei qui

rabbia

È in coma, con gravi danni al cervello, Sean Cox, 53 anni, il tifoso d’origine irlandese del Liverpool aggredito fuori dalla stadio prima di Liverpool-Roma.
Commenti 0 25 Apr. 2018 Leggi tutto
«Rossi è molto arrabbiato e Marquez si sente frustrato, li capisco entrambi, la situazione in cui si trovano. Io non ho parlato con nessuno dei due, non è il momento. Il gioco psicologico è importante e deve essere rispettato».
Commenti 0 10 Apr. 2018 Leggi tutto
«La mozione di censura dei 5stelle? Pronto a rispondere, vado in aula e sputo in faccia ai grillini, li prenderò  a parolacce  e urlerò contro di loro “cancronesi”, come Grillo definì Veronesi». Così Vittorio Sgarbi conversando con i cronisti a Palazzo  dei Normanni.
Commenti 0 27 Mar. 2018 Leggi tutto
Si sono presentati, in tre, al portone della sua abitazione in un comune del Riminese e non appena ha aperto l’uscio hanno cominciato ad aggredirlo urlando frasi come «io odio i negri» e «non finisce qui» mentre uno lo ha colpito al volto con un pugno.
Commenti 0 21 Mar. 2018 Leggi tutto
«Cantiamo anche l’amore, ma a modo nostro e di certo non è un amore salvifico».
Commenti 0 19 Mar. 2018 Leggi tutto
Sentitosi bloccato in casa per le limitazioni al traffico dovute a una gara podistica, domenica scorsa, un abitante della zona di Brivio (Lecco) ha inserito un post sulla pagina Facebook del gruppo «Sei di Brivio se...»scrivendo «Fateli correre in direzione di Auschwitz».
Commenti 33 14 Mar. 2018 Leggi tutto