Salta al contenuto principale

Tu sei qui

passi

Ventiquattro telecamere monitoreranno i flussi di traffico sui passi dolomitici. A prevederlo è la convenzione tra le Province autonome di Trento e Bolzano, approvata dalla giunta su proposta dell’assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo Roberto Failoni.
Commenti 12 Ago. 2019 Leggi tutto
Le eccezionali nevicate, anche fuori stagione, hanno costretto a posticipare le aperture dei principali passi in Alto Adige, dopo un inverno particolarmente ricco di precipitazioni.
Commenti 16 Mag. 2019 Leggi tutto
Risolvere una volta per tutto il problema del traffico sui passi dolomitici? La soluzione, secondo la sezione “Lega Salvini Val Gardena”, su suggerimento di «alcune parti interessate», è un sistema di tunnel da costruire sotto il Passo Sella.
Commenti 12 Apr. 2019 Leggi tutto
La presidente della Sat boccia la retromarcia della giunta provinciale di Trento che ha deciso per la prossima estate  di togliere tutti i divieti alla circolazione sui passi dolomitici.
Commenti 03 Mar. 2019 Leggi tutto
Reinhold Messner (nella foto) boccia la scelta della giunta provinciale di non imporre nella prossima estate limitazioni al traffico sui passi dolomitici. 
Commenti 24 Feb. 2019 Leggi tutto
La giunta provinciale ha confermato ieri che nel 2019 non saranno poste limitazioni al traffico su Passo Sella né su altri passi Dolomitici: ma non ha dato alcuna indicazione sulle azioni alternative da assumere riguardo alla mobilità nell’area tutelata dall’Unesco.
Commenti 23 Feb. 2019 Leggi tutto