Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pubblici

La giunta provinciale di Trento ha dato il via con una delibera alla più grande liberalizzazone degli appalti pubblici mai vista. In sostanza, le amministrazioni pubbliche saranno libere di farsi le gare d’appalto, senza passare dall’Apac (l’Agenzia Provinciale degli Appalti).
Commenti 30 Ago. 2019 Leggi tutto
È stato approvato e scadrà già alla fine dell'anno il contratto collettivo di lavoro dei dipendenti pubblici.
Commenti 13 Set. 2018 Leggi tutto
Stabilizzazione in arrivo per almeno 678 dipendenti degli enti pubblici provinciali, enti locali e aziende pubbliche di servizi alla persona del Trentino, assunti per almeno 3 anni con contratto a tempo determinato per ragioni tecnico-organizzative o per sostituzione di personale già in servizio.
Commenti 28 Giu. 2018 Leggi tutto
Autobus urbani in funzione 22 ore su 24, oltre 200 corse extraurbane in più in un fine settimana e treni in grado di garantire lo spostamento quotidiano di oltre 30mila persone in entrata ed in uscita dal capoluogo.
Commenti 04 Mag. 2018 Leggi tutto
Trasporti pubblici insufficienti da Riva a Trento. A denunciarlo, attraverso un’interrogazione ad hoc, è la consigliera provinciale Manuela Bottamedi.
Commenti 22 Apr. 2018 Leggi tutto
Nello spazio di poche settimane avrebbe messo a segno qualcosa come 16 furti. E ieri mattina, davanti al giudice per l’udienza preliminare Riccardo Dies, per quei fatti era chiamato a rispondere.
Commenti 06 Apr. 2018 Leggi tutto