Salta al contenuto principale

Tu sei qui

pirata

Un automobilista di 94 anni è stato denunciato dai carabinieri per essere fuggito dopo aver investito sulle strisce pedonali a Piovene Rocchette (Vicenza) un papà che stava spingendo il passeggino con dentro il figlio di due anni.
Commenti 08 Ago. 2019 Leggi tutto
Danneggia un veicolo in sosta e fugge ma viene individuato attraverso le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza. Questo in sintesi quanto accaduto in un’area di parcheggio pubblico nel Comune di Predaia nella serata di martedì ed esattamente nel centro dell’abitato di Coredo.
Commenti 18 Lug. 2019 Leggi tutto
AGGIORNAMENTO: "Il bambino è stato operato ma purtroppo non abbiamo potuto salvargli le gambe che sono state tranciate durante l'incidente. Le sue condizioni sono stabili ma gravi, è ancora in pericolo di vita".
Commenti 12 Lug. 2019 Leggi tutto
Il parto era programmato per la fine di giugno. Ma Sofia è nata oggi pomeriggio, intorno alle 16, con un cesareo d’urgenza all’ospedale Cto di Torino, dove la mamma è arrivata dopo essere stata investita da un pirata della strada che è fuggito.
Commenti 23 Mag. 2019 Leggi tutto
I carabinieri del radiomobile della compagnia di Trento hanno denunciato un automobilista di 42 anni di Bolzano per guida in stato di ebbrezza e fuga dal luogo dell’incidente stradale avvenuto nelle prime ore di giovedì 13 dicembre lungo la tangenziale nord del capoluogo.
Commenti 15 Dic. 2018 Leggi tutto
È ricoverato nel reparto di rianimazione del S.Chiara un centauro di 74 anni uscito di strada in sella alla sua motocicletta dopo l’urto con un’auto che non si è fermata dopo l’impatto.
Commenti 06 Set. 2018 Leggi tutto