Copie false de 'La vita bugiarda degli adulti', l'ultimo romanzo di Elena Ferrante pubblicato come i precedenti dalla casa editrice e/o, uscito a novembre 2019, girano da un po' di tempo sulle bancarelle e sul Marketplace di Amazon.
Un automobilista di 94 anni è stato denunciato dai carabinieri per essere fuggito dopo aver investito sulle strisce pedonali a Piovene Rocchette (Vicenza) un papà che stava spingendo il passeggino con dentro il figlio di due anni.
Danneggia un veicolo in sosta e fugge ma viene individuato attraverso le immagini raccolte dalle telecamere di videosorveglianza. Questo in sintesi quanto accaduto in un’area di parcheggio pubblico nel Comune di Predaia nella serata di martedì ed esattamente nel centro dell’abitato di Coredo.
AGGIORNAMENTO: "Il bambino è stato operato ma purtroppo non abbiamo potuto salvargli le gambe che sono state tranciate durante l'incidente. Le sue condizioni sono stabili ma gravi, è ancora in pericolo di vita".
Il parto era programmato per la fine di giugno. Ma Sofia è nata oggi pomeriggio, intorno alle 16, con un cesareo d’urgenza all’ospedale Cto di Torino, dove la mamma è arrivata dopo essere stata investita da un pirata della strada che è fuggito.
I carabinieri del radiomobile della compagnia di Trento hanno denunciato un automobilista di 42 anni di Bolzano per guida in stato di ebbrezza e fuga dal luogo dell’incidente stradale avvenuto nelle prime ore di giovedì 13 dicembre lungo la tangenziale nord del capoluogo.