Salta al contenuto principale

Tu sei qui

casa

«Chi abita una casa Itea, pagata con i soldi dei trentini, ha una responsabilità morale» e quind, per il presidente della Provincia Maurizio Fugatti, anche i familiari di una persona condannata per reatri dovranno lasciare l'appartamento.
Commenti 22 Nov. 2019 Leggi tutto
Elisabetta Trenta, ex ministro della Difesa nell’esecutivo gialloverde, vive ancora nell’alloggio “di servizio” che le era stato assegnato quando era al governo. Lo denuncia il “Corriere della Sera”, in prima pagina, scatenando una bufera politica.
Commenti 18 Nov. 2019 Leggi tutto
Da campione dello sci a ostetrico improvvisato: Bode Miller è diventato papà di due gemelli, ed il parto è avvenuto in casa. In attesa dell’ambulanza con un ostetrico, infatti, la moglie del campione - Morgan Beck - ha dato alla luce due gemelli con l’aiuto di Bode.
Commenti 12 Nov. 2019 Leggi tutto
Il licenziamento  tre anni fa, l’impossibilità di trovare un’occupazione, l’indennità che tarda, il reddito familiare che crolla, lo sfratto per morosità, la lotta per ritrovare il lavoro e la casa. Cioè due diritti fondamentali.
Commenti 06 Nov. 2019 Leggi tutto
La casa dei primi Homo Sapiens era nell'Africa Meridionale, a Sud del fiume Zambesi, e lo è stata per 70.000 anni; era un luogo lussureggiante e i cambiamenti climatici avvenuti dopo quell'epoca hanno aperto corridoi verdi verso altre regioni, innescando le migrazioni.
Commenti 04 Nov. 2019 Leggi tutto
Agisce tra il tardo pomeriggio e l’ora di cena la banda che in questi ultimi giorni sta colpendo a Trento. I ladri tengono d’occhio le finestre e prendono di mira le abitazioni in cui le luci sono spente. Ma non sempre l’oscurità è garanzia che nella casa non ci sia nessuno.
Commenti 20 Ott. 2019 Leggi tutto