Salta al contenuto principale

Tu sei qui

deserto

Non sono soltanto gli alberghi, i ristoranti e i locali di Riva a essere incredibilmente deserti in questi giorni solitamente affollati per le vacanze di Pasqua. Anche le spiagge del lungolago sono in piena quarantena.
Commenti 11 Apr. 2020 Leggi tutto
La Namibia muore di sete per il riscaldamento globale: in vaste zone non piove dal 2011, i fiumi sono in secca, le fattorie vendono o uccidono il bestiame perché non hanno più niente da dargli da mangiare. Gli unici a prosperare nella siccità sono i serpenti velenosi.
Commenti 27 Mag. 2019 Leggi tutto
Stadi «smontabili», navi da crociera e campeggi sulle dune, una metropolitana futuristica per ospitare il milione (e oltre) di visitatori attesi: il Qatar, a poco più di tre anni dal Mondiale «d’inverno» che si svolgerà nel 2022, assicura di essere già pronto per un evento che, da queste parti, c
Commenti 03 Apr. 2019 Leggi tutto
Dopo tre mesi di «stop» forzato e lo spettro di un addio definitivo alle bancarelle, gli appassionati di hobbystica, oggetti usati e piccolo artigianato, possono tirare un sospiro di sollievo: il Mercatino dei Gaudenti è salvo.
Commenti 26 Mar. 2018 Leggi tutto
Musica per tutti alla festa studentesca di fine anno scolastico nel quartiere delle Albere a Trento.
Commenti 10 Giu. 2017 Leggi tutto