Salta al contenuto principale

Tu sei qui

contratto

Il giorno dopo la notizia del recesso di Sicor dal contratto nazionale dei metalmeccanici il clima è rovente.
Commenti 27 Set. 2020 Leggi tutto
La Giunta provinciale di Bolzano intende mettere a disposizione del personale docente delle scuole statali 10 milioni di euro già nel 2020. La somma sarà resa disponibile con l'approvazione della delibera della Giunta contenente le modifiche al bilancio da parte del Consiglio provinciale.
Commenti 20 Set. 2020 Leggi tutto
La sanità privata si ferma e scende di nuovo in piazza. Anche i sindacati di categoria del Trentino hanno aderito allo sciopero nazionale di ieri, dando vita a un presidio davanti alla sede di Confindustria.
Commenti 17 Set. 2020 Leggi tutto
Chissà che la quarta non sia la volta buona. Il Comune di Arco, con una determina della responsabile dell’Area Tecnica, Bianca Maria Simoncelli, ha firmato il contratto per il completamento del quasi decennale cantiere all’ex «Quisisana» di via Capitelli.
Commenti 17 Ago. 2020 Leggi tutto
L’Agenzia per la rappresentanza negoziale di parte pubblica Apran e quattro Organizzazioni sindacali (Cisl, Uil, Fenalt, Nursing Up) hanno sottoscritto in via definitiva l’accordo collettivo stralcio 2016-2018 del personale non dirigenziale del servizio sanitario provinciale.
Commenti 14 Ago. 2020 Leggi tutto
Unanime la richiesta di riapertura del tavolo contrattuale, da parte di Fp Cgil, Cisl Fp e Uil Fpl che hanno inviato una nota al presidente Fugatti, all'assessora Segnana, al presidente di Apran Bolego e alla presidente di Upipa Parolari.
Commenti 06 Ago. 2020 Leggi tutto