Salta al contenuto principale

Tu sei qui

indagato

Il governatore lombardo Attilio Fontana (Lega) risulta indagato dalla Procura di Milano nell’inchiesta sulla fornitura da mezzo milione di euro di camici e altri dispositivi di protezione da parte della società Dama spa gestita dal cognato Andrea Dini e di cui la moglie del presidente della Lomba
Commenti 25 Lug. 2020 Leggi tutto
«Sono sereno e tranquillo perché ho fatto quello che dovevo fare. E sono fiducioso che la magistratura faccia il suo corso e chiarisca al più presto questa situazione».
Commenti 23 Mag. 2020 Leggi tutto
Si è svolto oggi in tribunale a Bolzano, l’incidente probatorio nell’indagine che vede un medico di base di Bolzano indagato di omicidio colposo per la morte di una sua paziente. La donna aveva 45 anni e solitamente godeva di buona salute.
Commenti 19 Feb. 2020 Leggi tutto
La moglie di Beppe Grillo, Parvin Tadjk, madre di Ciro, il 19enne accusato con tre amici del presunto stupro di una studentessa di 19 anni quest’estate nella villa di famiglia a Porto Cervo, è comparsa oggi in Procura a Tempio Pausania (Sassari), convocata come persona informata dei fatti dal pro
Commenti 22 Ott. 2019 Leggi tutto
Michele Cereghini respinge tutte le accuse, non parla con il giudice delle indagini preliminari, ma si dice contento delle parole del Ministro degli Interni Matteo Salvini, che due giorni fa a Pinzolo gli ha espresso solidarietà nella vicenda giudiziaria che lo coinvolge.
Commenti 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Il sindaco di Pinzolo, Michele Cereghini, si è avvalso della facoltà di non rispondere davanti al Gip di Trento in occasione dell’interrogatorio di garanzia.
Commenti 24 Apr. 2019 Leggi tutto