Salta al contenuto principale

Tu sei qui

aereo

Anche se c'è una persona infetta a bordo è molto improbabile essere contagiati dal Sars-Cov-2 quando si va in aereo. Lo suggerisce uno studio tedesco pubblicato da Jama Network Open, effettuato peraltro prima che venissero introdotte le norme di distanziamento sui voli.
Commenti 22 Ago. 2020 Leggi tutto
L’aereo ucraino precipitato a Teheran poche ore dopo l’attacco alle basi Usa in Iraq sarebbe stato abbattuto per errore da un missile anti-aereo iraniano.
Commenti 09 Gen. 2020 Leggi tutto
Il cadavere di un bambino «di una decina d’anni» è stato ritrovato stamattina nel carrello di un aereo di Air France atterrato all’aeroporto parigino di Roissy Charles de Gaulle in provenienza da Abidjan, in Costa d’Avorio.
Commenti 08 Gen. 2020 Leggi tutto
E' di almeno 14 morti e 60 feriti il bilancio provvisorio dello schianto in Kazakistan di un aereo, con 98 persone a bordo, poco dopo il decollo da Almaty.
Commenti 27 Dic. 2019 Leggi tutto
Un aereo a pannelli solari, pilotato da remoto, in grado virtualmente di non dover mai fare scalo grazie al "ridfornimento" elettrico.
Commenti 12 Nov. 2019 Leggi tutto
Erano fermi al bar dell’aeroporto e non hanno sentito per tre volte la voce che chiamava il loro volo: quando hanno scoperto che stava partendo, hanno aperto una porta d’emergenza e rincorso l’aereo fino alla pista.
Commenti 11 Set. 2019 Leggi tutto