«Gli amministratori pubblici della Provincia autonoma di Trento, attraverso quotidiane conferenze stampa/dirette live Facebook, diffondono giornalmente informazioni che possono violare il diritto alla riservatezza delle persone contagiate dal Covid-19 e dei loro familiari.
Si deve «insegnare il rispetto a 360 gradi fin dalle elementari. Però i corsi sull’identità sessuale creano confusione nei bambini e le famiglie non condividono progetti su temi che riguardano l’educazione familiare».
Dopo una notte di attesa per lo spoglio, fin dalle prime ore del mattino Pergine si è svegliata «leghista». Addio al marchio delle stelle alpine del Patt che nel 2013 segnarono un po’ ovunque, soprattutto in Valle dei Mocheni, l’exploit del partito del compianto Diego Moltrer «Milordo».
"A seguito dell'incarico assegnatomi dal tavolo di trattativa della coalizione di centrosinistra, riunitosi ieri al Pd, di proseguire i contatti con Carlo Daldoss nella sua qualità di candidato presidente dell'area dei Civici, ho parlato poco fa con Daldoss e ho preso atto della sua posizione rib
Aspettando Carlo «Godot» Daldoss . Citando la famosa commedia dell'assurdo di Beckett (dove Godot è un personaggio atteso ma che mai si materializza) si potrebbe riassumere così la giornata di ieri della coalizione guidata da Pd e Upt.