Salta al contenuto principale

Tu sei qui

agire

Agire, da mercoledì sera, è libera di agire. Di decidere con chi altro tentare di allearsi politicamente. O se azzardare la via solitaria alle elezioni comunali di autunno nella città capoluogo.
Commenti 22 Mag. 2020 Leggi tutto
«Il candidato sindaco del centrodestra resto io. Nessuno mi ha mai chiesto di fare un passo indietro. Sento anzi crescere intorno a me la fiducia».Alessandro Baracetti non è turbato dai dubbi di Agire.
Commenti 16 Mag. 2020 Leggi tutto
Sanità e welfare sono le due colonne che avvicinano Agire per il Trentino alla data fatidica del 21 ottobre. La squadra capitanata da Claudio Cia, consigliere provinciale uscente, ha preparato da tempo l’esordio alle provinciali.
Commenti 08 Ott. 2018 Leggi tutto
Soldi in cambio di «sostegno» elettoriale (voti?), promesse di chi sente assessore in pectore, dando per scontata la vittoria alle prossime elezioni del 21 ottobre.
Commenti 01 Ott. 2018 Leggi tutto
Il sistema sanitario locale si prende una promozione dai cittadini trentini: il voto medio dato alla sanità provinciale è un 7,63 che scende di qualche decimo di percentuale, attestandosi a 6,98 quando si chiede di dare un voto al governo provinciale per come ha condotto la politica sanitaria.
Commenti 24 Giu. 2018 Leggi tutto
Oltre alle molotov, i bossoli: dopo il grave atto intimidatorio dei primi dello scorso dicembre ai danni della polizia locale del capoluogo, quando ignoti piazzarono nove bottiglie incendiarie sotto automezzi del corpo non più in servizio ed in attesa di essere demoliti, sarebbe stato messo a seg
Commenti 22 Apr. 2018 Leggi tutto