Salta al contenuto principale

Trentino Volley

Srecko Lisinac schiaccerà per Trento anche la prossima stagione. Il centrale serbo (l’unico giocatore del sestetto titolare che era in scadenza di contratto) ha rinnovato il contratto per un altro anno.
Commenti 0 30 Mag. 2019 Leggi tutto
Ventiseiesimo compleanno festeggiato a casa, nella sua Kraljevo, per Uros Kovacevic.
Commenti 0 08 Mag. 2019 Leggi tutto
«A inizio stagione non avremmo mai immaginato di ottenere questi risultati: l’Itas ha conquistato il secondo posto in regular season, è arrivata in semifinale nei playoff scudetto oltre ad aver vinto due splendidi trofei internazionali come il Campionato mondiale per club e la Coppa Cev».
Commenti 0 27 Apr. 2019 Leggi tutto
Angelo Lorenzetti, coach dell'Itas, la mette così: «Pur mostrando difficoltà, anche tecniche, abbiamo affrontato la partita con orgoglio e professionalità – è stata l’analisi a fine partita dell’allenatore di Trentino Volley Angelo Lorenzetti - .
Commenti 0 26 Apr. 2019 Leggi tutto
Niente da fare per l'Itas Trentino Volley: in gara 4, a Civitanova Marche, la Lube ha battuto i gialloblu con un secco 3-0 (25-21, 25-19, 31-29).
Commenti 0 25 Apr. 2019 Leggi tutto
Per l’Itas Trentino Volley si fa dura, se non disperata: contro una Lube Civitanova che ha già fatto sue due sfide scidetto in semifinale, per i gialloblù domani c’è solo una chance: vincere.
Commenti 0 22 Apr. 2019 Leggi tutto