Salta al contenuto principale

Trentino Volley

La Lube Civitanova passa sulla Blm Arena come un'orda di lanzichenecchi e per l'Itas Trentino non resta altro da fare che inchinarsi, ancora una volta, alla superiorità dell'avversario.
Commenti 23 Dic. 2019 Leggi tutto
L'Itas Trentino riprende a correre spedita sul parquet di Veroli dove batte per 3-0 Sora conservando così il quarto posto in classifica (e avvicinando il terzo di Modena).
Commenti 16 Dic. 2019 Leggi tutto
Comincia con una vittoria il cammino della Trentino Itas in Champions League. Una vittoria col Fenerbahce in rimonta per 3-2 dopo essere stata sotto per due set a zero e 7-11 è sempre un'iniezione di fiducia.
Commenti 13 Dic. 2019 Leggi tutto
Niente da fare per l’Itas contro Perugia. I gialloblù questo pomeriggio alla Blm Group Arena hanno infatti incassato la terza sconfitta stagionale in campionato. Perugia passa 3-1 e allunga a +4 in classifica.
Commenti 01 Dic. 2019 Leggi tutto
Itas in campo a Latina contro la Top Volley
Commenti 27 Nov. 2019 Leggi tutto
Al Palapanini di Modena la Leo Shoes batte in rimonta per 3-1 l’Itas, si issa al secondo posto a 21 punti dietro Civitanova e relega Trento in quarta posizione. I ragazzi di Angelo Lorenzetti, infatti, rimangono a quota 18 e vengono scavalcati anche dalla Sir Perugia, ieri vittoriosa su Ravenna.
Commenti 25 Nov. 2019 Leggi tutto